I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

Elenco dei prodotti per produttore Continental

fabbrica di pneumatici, tubolari e camere d'aria Continental 

Più di 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di pneumatici per biciclette ha fatto continentale un'azienda unica nel settore.


Continental è l'unico produttore di pneumatici di biciclette tedesco a produrre i suoi pneumatici in Germania. Sapendo questo serve come un potente incentivo per i nostri ingegneri e tutti gli altri coinvolti nel processo di fabbricazione a lottare costantemente per ulteriori innovazioni.


Nel nostro centro di tecnologia e sviluppo a Korbach, siamo costantemente sviluppando nuove tecnologie rivoluzionarie, come l'imbattibile compound nero Chili e l'ultima tecnologia di interruttore anti-foratura Vectran ™, entrambi utilizzati nella parte alta dello sport gara.


Queste tecnologie richiedono processi sofisticati per garantire la nostra leggendaria qualità del prodotto finale, e queste innovazioni, nonché la tecnologia di protezione e RaceSport per i pneumatici MTB, possono essere prodotte solo nel nostro stabilimento in Germania - "fatto a mano in Germania".


Al fine di offrire il miglior pneumatico per qualsiasi applicazione, ci si affida ugualmente sul dialogo con i nostri corridori professionisti, ciclisti per hobby e ciclisti di tutti i giorni.


In qualità di attore globale, continentale mantiene anche high-tech impianti di produzione al di fuori della Germania, dove pneumatici Continental sono prodotte per voi con un uguale grado di cura e dedizione. Una cosa che tutti i pneumatici per biciclette Continental hanno in comune è che sono sviluppati nel centro di tecnologia a Korbach, Germania, dove subiscono anche il controllo rigoroso.


Il nostro cuore e l'anima è dietro la frase "Handmade in Germany", con tutti i suoi prodotti e tecnologie.

Più

Non ci sono prodotti per questo produttore.