Nuovo Gaerne Chrono Black Visualizza ingrandito

Gaerne Chrono Black

Nuovo prodotto

scarpe per ciclismo su strada Gaerne modello Chrono

Maggiori dettagli

4 Articoli

200,00 € tasse incl.

  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46

Dettagli

Le scarpe Gaerne Chrono Composite Carbon con sistema di chiusura di due BOA L6 micro regolabili sono progettate con la tecnologia TSS Tarsal Support System per assicurare la posizione perfetta del piede dentro la scarpa, ottenendo una pedalata senza consumo di energie. Le Gaerne Chrono Composite Carbon dispongono della suola EPS COMPOSITE CARBON SOLE con una struttura in fibra di carbonio nella parte centrale che garantisce rigidità e leggerezza. 

Tecnologie:
- BOA
Il sistema di chiusura brevettato BOA dispone di ruote micro regolabili con cavo in acciaio. La combinazione di questi elementi permette al ciclista di ottenere un sostegno uniforme, senza punti di tensione e dovuto all'assenza di cinturini in velcro permette una maggiore circolazione d'aria nella parte anteriore del piede.

- TSS Tarsal Support System
Questa scarpa è disegnata con la tecnologia TSS Tarsal Support System per assicurare la posizione perfetta del piede nella scarpa, ottenendo una pedalata senza consumo di energie.

- Air Ventilation System
Tutte le scarpe Gaerne donano un'eccellente traspirazione e microclima perfetto.

- Confort Fit Tongue
La linguetta è perforata per permetter una maggiore ventilazione interna ed è dotata di un cuscinetto speciale per aumentare il comfort.

- EPS Comfort Insole
Soletta anatomica interna con sostegno nella parte del tarso per migliorare la comodità ed efficienza della pedalata. La soletta è perforata per ottenere un microclima ottimo all'interno della scarpa.

- Heel Cup
Un nuovo disegno anatomico del tallone con un nuovo elemento di plastica iniettato che non si deforma. Disegno anti-tendinite con inserti anti-scivolo per migliorare la stabilità e il controllo del piede.

- GAERNE EPS COMPOSITE CARBON SOLE
Nuova suola EPS COMPOSITE CARBON SOLE con una struttura in fibra di carbonio nella parte centrale che garantisce rigidità e leggerezza. Questa suola ultrasottile diminuisce la distanza tra il piede e il pedale, in modo che la pedalata sfrutti tutta l'energia. Degli inserti in gomma antiscivolo agli estremi anteriori e posteriori della suola garantiscono sicurezza quando si cammina. La suola è compatibile con la maggior parte dei sistemi di pedale disponibili sul mercato.